La Perla del Doge si nutre di sogni, dei sogni dei promessi sposi in cerca della loro cornice. Nelle fiere dedicate al matrimonio, la vita stessa diventa onirica, gustando ogni preparativo come se fosse la vigilia del giorno più importante della vita di due amanti.

La Perla del Doge vi aspetta in ben sette fiere.

Fiera a Trani. “Trani  Sposi” dal primo al  4  novembre. Per organizzare il tuo matrimonio, scegli la rassegna espositiva all’interno del Castello Svevo di Trani, uno dei più affascinanti manieri federiciani, dove nel 1259 furono celebrate le nozze tra Manfredi, figlio prediletto di Federico II, e la giovane Elena Comneno.

Fiera a Bari. “Promessi  Sposi” dall’8 all’11 novembre. Promessi Sposi è il Salone nazionale interamente dedicato al matrimonio, con eventi paralleli come corsi da cucina, “Un giorno da modella”, premi e promozioni. La Perla del Doge ti aspetta agli Stand 165-166. Il Salone sarà aperto: giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 21.30 – sabato e domenica dalle 9.30 alle 21.30.

Fiera a Monopoli. “Monopoli  in  Fiera” dal 16 al 25 novembre. Sposa, Arredo Casa, Artigianato, Tecnologia, Edilizia, Agricoltura, Enogastronomia. Gli stand saranno allestiti in aree differenti e il “Padiglione A” e il “Padiglione B“ ospiteranno “Sposami Sposa” con idee, aziende, sale per la cerimonia in tutte le sue componenti, 3.500 mq dedicati al mondo delle nozze per far conoscere alle giovani coppie tutto ciò che ruota attorno alla preparazione dell’evento nuziale.

Fiera a Molfetta. “Momento Sposi” dal 15 al 18 novembre. Alla sua quindicesima edizione, a Molfetta ritorna l’appuntamento atteso con un’area espositiva di 3000mq totali, nella location del padiglione fieristico antistante centro commerciale Mongolfiera. Orari previsti: giovedì, venerdì e sabato: 16-21; domenica 10-13/ 15-21. L’ingresso è gratuito. 

Fiera a Potenza. “Non solo sposa” dal  22 al 26 novembre. Sedicesima edizione per la rassegna che offre un panorama esaustivo di idee per le nozze. Quest’anno “Non solo sposa” arriva al Basilicata Fiere di Tito Scalo (Potenza).

Fiera a Sannicandro di Bari. “Sposi al Castello” dal 30 novembre al 2 dicembre. Una  fiera settoriale sposi e casa itinerante su una superficie di1500mq  totali nel Castello normanno/svevo di Sannicandro di Bari. Orari: venerdì e sabato: 17-22; domenica 10-13 / 17-22.

Fiera a Barletta. “Idea Sposi” dal 30 novembre al 2 dicembre. Moda, abiti, bomboniere e menu presso il Castello di Barletta.