Li chiamano dettagli, ma sono l’essenza che rende un evento davvero esclusivo. La musica, i fiori, l’atmosfera, gli addobbi sono il quid di un ricevimento nuziale.

Con il Wedding Open Day di domenica 20 novembre, dalle ore 9 alle ore 12 e domenica 4 dicembre dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 20:00, La Perla del Doge apre le sue porte alle coppie che stanno pianificando il loro matrimonio. 

Le coppie conosceranno i segreti della sala ricevimenti, dalla cerimonia civile, con atmosfere romantiche, al cocktail di benvenuto, pensato come momento di aggregazione, fino al pranzo o alla cena, dove sposi e ospiti sono immersi nella bellezza classica de La Perla del Doge, prestigiosa struttura che, avvolta nelle infinite suggestioni del Mar Adriatico, riflette il fascino del ‘700 veneziano.

Durante il Wedding Day, sarà possibile visitare il patio sul mare dove gli ospiti aspettano gli sposi che arriveranno dal mare, la corte, la sala Ducale (per ricevimenti in grande stile), la Sala Venezia con la sua terrazza sul mare e la suite degli sposi.

L’Ufficio Eventi si occuperà di divulgare preziosi consigli sul menu, la mise en place, le scenografie, la torta nuziale, le diverse possibilità di organizzazione del ricevimento e del servizio fotografico, con un’ampia esposizione di allestimenti, decorazioni floreali, torte nuziali, confettate e tableau mariage.

Lanterne volanti, acrobati, musicisti notevoli e fuochi pirotecnici completano il vostro giorno più bello a La Perla del Doge.

L’amore per il bello e per l’arte permette al nostro Ufficio Eventi di allestire non solo sofisticate ricostruzioni storiche ma anche ambientazioni moderne e dinamiche con un accurato studio scenografico che coinvolge il matrimonio in ogni momento, per un risultato magico.

L’ingresso al Wedding Open Day è libero ma è gradita la prenotazione in una delle due giornate.

Tel: +39 0803354797