Organizzare nei minimi dettagli un matrimonio elegante e raffinato è il sogno di ogni sposa. Durante le fiere sposi, potete confrontarvi con diverse realtà e scegliere con oculatezza le aziende che contribuiranno alla riuscita del giorno più importante della vostra vita. La Perla del Doge vi assiste in tutte le fasi del matrimonio, occupandosi della carta vini grazie alla collaborazione con i sommelier dell’Ais Puglia, di un menu ricercato, ma anche degli allestimenti in sala, dei fuochi pirotecnici, di torte personalizzate e artistiche e di sorprese che renderanno indimenticabile il vostro giorno.

Anche quest’anno, La Perla del Doge sarà presente alle fiere sposi del territorio in uno stand rinnovato, sorprendente come ogni anno, che suggerisce gli ambienti luminosi della sala e la sua prossimità al mare. Siete curiosi?

Vi aspettiamo qui:

PugliaSposi & CasaIdea a Cerignola dal 19 al 20 Ottobre 2017, in via Nizza ang. Via Plebiscito. Ingresso gratuito. Orari: giovedì e venerdì dalle 17 alle 22, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22:30. Tante aziende specializzate nel settore nozze, cerimonia, casa. Ad arricchire la parte espositiva, sfilate tutti i giorni. Informazioni qui.

Promessi Sposi a Bari dal 9 al 12 novembre 2017, presso la Fiera del Levante con 200 espositori, eventi, workshop, sfilate e tanto altro. Orari: giovedì e venerdì dalle 16 alle 21:30, sabato e domenica dalle 09:30 alle 21:30. Biglietto: 1 euro con iscrizione qui.

Trani sposi, dal 29 ottobre al 1 novembre al Castello Svevo. In una cornice incantevole, vi aspetteranno sfilate di abiti da sposa e sposo, degustazione di vini e stand delle location più eleganti, senza tralasciare oggettistica, gioielleria, catering e luna di miele. Il biglietto d’ingresso è quello per il castello Svevo, che grazie a Trani Sposi avrà un prezzo speciale nei giorni dell’evento: 4,00 €. Informazioni qui.