La Perla del Doge segue gli sposi nella definizione di ogni dettaglio del loro matrimonio, grazie ai suoi fornitori e wedding planner di fiducia, perché ogni evento sia memorabile. Tuttavia, ognuno può personalizzare il proprio matrimonio seguendo i propri sogni e le proprie inclinazioni.

Ecco sei idee decor per voi:

Il cristallo è elegante, raffinato e facilmente abbinabile a qualunque colore e stile. La Perla del Doge ama il cristallo, le tovaglie bianche, le sedie reali. La sala ha bisogno di un po’ di colore? Scegliamo fiori dai colori pastello nei nostri preziosi vasi di cristallo. Rose, orchidee, ortensie in varie tonalità con nastri di raso bianchi o rosa a seconda del vestito della sposa. Per matrimoni vintage e country, un’idea è associare fiori colorati a ramoscelli all’interno di vasi di cristallo.

2. Potrete pensare a un rigoglioso arco floreale di ortensie blu e rose bianche da cui scendono nastri di raso color crema per sorprendere gli ospiti all’ingresso della sala ricevimenti. Tutto dipende dallo stile del vostro matrimonio!

3. Vi piacciono colori shocking? Ogni sedia reale, bianca, può essere decorata con una rosa fucsia, gialla o rossa, a seconda degli addobbi floreali in sala e dell’abito della sposa.

4. I tulipani hanno una forma elegante e tondeggiante, ideale con molti abiti da sposa principeschi e con le forme morbide degli addobbi nuziali. I wedding planner li utilizzano da soli in vasi di cristallo o come centrotavola. Si trovano in tutti i colori e quindi è possibile richiamare l’abito della sposa. I tulipani possono essere utilizzati anche il bouquet della sposa in abbinamento con altri fiori.

5. Date un tocco personale e total white al vostro abito chiedendo al vostro fiorista di incorporare alcune piume al posto delle foglie intorno alla parte esterna del vostro bouquet.

6. Date il benvenuto ad ogni ospite al loro posto a tavola con un fiore e un biglietto dove potranno lasciarvi un messaggio o voi potete lasciarlo a loro.

Lasciatevi consigliare dai nostri esperti! Vi aspettiamo in sala.