Trovare la location del matrimonio perfetta vi alleggerisce di gran parte dei pensieri relativi all’organizzazione del vostro giorno più importante. Quali sono gli aspetti che rendono una sala ricevimenti perfetta? La Perla del Doge rappresenta in Puglia una delle sale ricevimenti più intriganti e gettonate, un punto di riferimento per matrimoni impeccabili e indimenticabili. Con le sue attrattive più peculiari e alcuni aspetti organizzativi fondamentali, ispirerà sicuramente la vostra immaginazione e soddisferà con successo le vostre più alte aspettative.

Ecco tre aspetti irrinunciabili per una sala ricevimenti che vi faccia godere appieno del giorno del vostro matrimonio e non solo.

La sala ricevimenti perfetta offre un servizio completo

L’Ufficio Eventi de La Perla del Doge si occupa di ogni dettaglio del vostro ricevimento, contattando direttamente i suoi fornitori fidati mentre la maggior parte dei servizi sono gestiti internamente per un successo e una mise en place straordinari, scrollandovi di dosso l’onere di dover cercare, contattare e seguire numerose aziende e trascorrere i giorni prima del matrimonio sotto pressione.

La Perla del Doge vi offre i seguenti servizi:

suite per gli sposi
menu personalizzabile
decorazioni floreali in sala
sommelier
cake design e torte artistiche
servizio baby sitter
servizio dog sitter
bus navetta per gli invitati
noleggio auto d’epoca
live showcooking in riva al mare (panzerotti fritti, angolo del casaro,…)
candy corner; rum e cuban corner
buffet di frutta, dolci e confetti
Band e dj

Per finire, La Perla del Doge vi garantirà anche i contatti dei suoi fornitori più fidati nel wedding planning e nella fotografia, per gestire personalmente i servizi complementari come inviti, tableau de mariage e reportage di matrimonio.

La sala ricevimenti dei sogni offre servizi personalizzati e su misura

Dal menu alle attrattive per gli sposi, La Perla del Doge è versatile e flessibile e consente di personalizzare tutti gli aspetti organizzativi per un ricevimento unico ed esclusivo.

Sceglierete il tovagliato tra le nostre varie proposte, vi presenteremo una carrellata di torte artistiche disponibili e personalizzabili al tema del matrimonio o all’abito della sposa. Sarà possibile variare il menu secondo le esigenze e allergie degli invitati (ad esempio, a chi non mangia pesce sarà proposto un menu di terra). Potrete scegliere gli spettacoli per incantare gli ospiti: volo delle colombe bianche, arrivo in barca degli sposi, lanterne volanti, fuochi pirotecnici…

Una sala ricevimenti impeccabile sa come coccolarvi

Il mare saprà come sorprendervi, l’aria frizzante accompagnerà il rinfresco degli invitati che aspettano il vostro arrivo. Il buffet di antipasti sarà ricco e invitante, anche quello di dolci sarà una dolce sinfonia per gli occhi e il palato, ma non vedrete nessuna calca né ci saranno invitati seduti al proprio tavolo senza mangiare. Dopo aver ammirato la fantasiosa ed elegante predisposizione del buffet, tutti gli ospiti saranno accompagnati ai loro tavoli con i posti assegnati in terrazza o nel patio sul mare secondo il vostro gusto e, comodamente seduti, attenderanno il susseguirsi delle portate del buffet servite dal nostro staff. Gli sposi non saranno mai lasciati soli e saranno seguiti dal direttore di sala che, come un regista, si occuperà di ogni tappa fondamentale del ricevimento, dall’arrivo fino all’ingresso in sala, dai momenti fotografici fino al taglio della torta e al brindisi con i testimoni e i parenti. Quando la festa è terminata, la suite spalanca le sue porte per accogliervi nel tepore della notte e il mattino seguente, una ricca colazione in camera o in riva al mare concluderà il vostro sogno a La Perla del Doge e darà inizio alla vostra vita insieme.