Il matrimonio è un giorno importante, dove gli sposi curano ogni dettaglio perché tutto sia perfetto e come l’hanno sempre sognato.

Per questo è importante scegliere una location che goda di un’atmosfera incantata e che vi aiuti a coordinare alla perfezione tutte le fasi del grande giorno di modo che agli sposi non resti che il piacere di godersi il loro momento. La Perla del Doge offre una vista impagabile sul mare per chi desidera dare un tocco naturale ma ricercato al proprio ricevimento, ma soprattutto un’organizzazione impareggiabile tra mise en place e cucina gourmet.

La Perla del Doge, infatti, conquista gli ospiti con piatti prelibati e gustosi avvolgendosi in un ambiente sofisticato e ricercato, dove la progettazione degli allestimenti, dei fiori, della torta, dei colori sono in armonia con lo stile e il tipo di evento. Un lavoro minuzioso ed estremamente curato che si traduce in un’atmosfera incredibile per una sala rinomata per la sua organizzazione.

Finger food e live showcooking

finger food nel patio sul mare a La Perla del Doge ha conquistato proprio tutti: un’offerta sempre più ampia tra fritturine, prodotti tipici come mozzarelle e salumi, sushi di design. Impossibile resistere al fascino di queste mini porzioni che il nostro staff vi servirà in attesa degli sposi. Che dire poi del buffet di antipasti? Non ci sarà bisogno di correre per accaparrarsi i piatti migliori: dopo aver ammirato ogni corner con effetto scenografico assicurato, avrete i vostri posti assegnati anche sul patio o in terrazza e il nostro staff porterà ad ogni tavolo un mix di antipasti per permettervi di assaggiare un po’ di tutto. Poi si cambia sala e ritroverete anche qui i vostri tavoli con posti assegnati.  

Buffet di dolci

Un matrimonio romantico all’insegna della dolcezza non può rinunciare al nostro copioso buffet dei dolci. Dopo il magico taglio della torta, gli ospiti potranno ancora una volta restare affascinati dalla mise en place chic del buffet di dolci, tra pasticcini, confetti, torte, crostate, cornetti caldi, carrello dei gelati, angolo crêpes.

Siamo sicuri che qui lascerete negli ospiti un ricordo indelebile.

Credits immagini: Francesco Zecchillo Ph.