La Perla del Doge è una sala ricevimenti da favola affiliata al prestigioso club “Residenze d’epoca”, che certifica la qualità delle strutture storiche per matrimoni e vacanze. Situata sul Mare Adriatico, La Perla del Doge concilia l’eleganza dell’antica dimora con la meraviglia della natura e del mare.
La sala può ospitare due matrimoni al giorno e non c’è rischio di incontrarsi. Ogni ricevimento sarà unico e ogni coppia di sposi si sentirà coccolata.

Soffitti affrescati, prestigiosi arredi, porticati e terrazze di colori pastello: tutto contribuisce armonicamente alla bellezza della sala ricevimenti La Perla del Doge.

Il ricevimento del pranzo si può organizzare tra due zone esterne: il patio sul mare e la terrazza Venezia. Una zona esterna viene utilizzata per l’aperitivo, l’altra per la torta, a seconda dei desideri degli sposi. All’interno si svolge il pranzo, in una delle due sale a seconda del numero di invitati (Sala Venezia o Sala Ducale).

Di sera, la corte giardino è utilizzata per l’aperitivo e il patio sul mare per il fine festa, mentre il pranzo si svolge all’interno.

La struttura può ospitare compleanni, comunioni, 25esimi, feste e ricevimenti in generale. Si può visitare sempre, tutti i giorni, sia di mattina che di pomeriggio (è preferibile di mattina) anche senza prenotazione: i responsabili della sala ricevimenti de La Perla del Doge a Molfetta vi accompagneranno nella struttura, rispondendo alle vostre domande, garantendovi assistenza e suggerimenti per rendere un sogno la vostra cerimonia!