Un matrimonio di successo è quello che, dopo la festa, diventa un bellissimo ricordo per voi, ma anche per tutti gli invitati. Quali sono i segreti per renderlo indimenticabile? Oltre ad allestire ad hoc la sala ricevimenti seguendo un tema preciso, magari con i consigli del nostro ufficio wedding, potrete pensare di usufruire di altri servizi che La Perla del Doge offre ai propri sposi!

Ecco 5 idee per voi:

Un fantastico showcooking per intrattenere gli invitati.

Se pensate di andare in giro con il fotografo prima di arrivare alla sala, correte il rischio di far annoiare gli invitati che saranno anche affamati. Per questo, oltre al buffet (che a La Perla del Doge prevede sempre i posti ai tavoli assegnati), consigliamo gli angoli di live showcooking che sono uno spettacolo sia da guardare che da gustare!

L’esaltante arrivo in barca degli sposi.

Accompagnato dalla musica della band che avrete scelto, tutti gli invitati potranno sporgersi sulla balaustra del porticato esterno e vedervi arrivare dal mare, sulla nostra barca, guidati dal nostro skipper. È memorabile per le foto e i video che vi vedranno protagonisti, in mezzo al mare.

L’emozione sempre nuova di cambiare sala.

Aiuterà a scoprire tutta la bellezza della location oltre che a rendere ogni momento importante e unico, in quanto l’ingresso degli sposi, il party e il taglio della torta sono vissuti in tre aree differenti, che possono essere allestite in maniera diversa, con sorprese per gli ospiti sempre nuove.

Fuochi d’artificio e lanterne volanti.

Il taglio della torta è un momento magico. Avrete scelto la colonna sonora che accompagnerà il brindisi e poi vi basterà voltarvi perché La Perla del Doge avrà preparato per voi uno spettacolo pirotecnico sul mare. A consacrare il vostro amore, il lancio delle lanterne volanti che in cielo disegneranno tutti i vostri desideri.

Angolo rum e sigari

La festa sta per concludersi, ma gli ospiti sono ancora troppo emozionati e hanno ancora voglia di soprese. Allora potete proporre l’Open Bar se intendete trattenervi dopo la festa con un dj, oppure un più elegante e discreto angolo rum e sigari, per ciarlare ancora un po’ prima di andar via riassaporando la giornata appena trascorsa.

A queste incredibili sorprese, potrete aggiungere le vostre idee, chiedendo al fotografo le foto Polaroid tra i tavoli, molto più emotional delle foto statiche di tutte le famiglie con gli sposi, anche perché se gli invitati sono tanti, potrebbe trattarsi di un tempo molto prolungato e poco facile da reggere. Ancora, potrete pensare a segnaposto originali, anche semplici biglietti con frasi d’amore personalizzate.

Credits foto copertina scattata a La Perla del Doge: Francesco Zecchillo Ph.